IL Co.F.A.L.

BANCHE CONVENZIONATE
ACCORDO FEDERFIDI

Caro socio,
ti ricordiamo che dal 1° gennaio 2016 nascerà:

Confidi Systema! nasce dalla fusione per incorporazione in ArtigianFidi Lombardia di Confidi Lombardia, Confidi Province Lombarde, Co.f.a.l. (Consorzio fidi agricoltori lombardi) e Federfidi Lombarda.

Confidi Systema!,  aggrega in un unico soggetto cinque confidi lombardi intersettoriali di primo e di secondo livello dell’agricoltura, dell’artigianato, dell’industria, dei servizi e del terziario- e rappresenta un approdo solido e di equilibrio per il mercato, condizione ideale per essere riconosciuto interlocutore primario dal sistema bancario. Professionalità, competenza e servizio personalizzato -guidano l’offerta di garanzia per le imprese lombarde e non solo.

Confidi Systema! è anche il risultato della condivisione forte da parte di Confartigianato, Confagricoltura e Confindustria del progetto di Regione Lombardia con l’obiettivo di offrire alle imprese uno strumento che consenta di far convergere finanza di proprietà e garanzia verso l’economia reale anche introducendo soluzioni innovative per diversificare le fonti di accesso al credito delle imprese.

Tutto questo senza perdere la territorialità grazie ad nuovo modello organizzativo della rete distributiva che prevede la costituzione di Agenzie monomandatarie riconducibili
a Confartigianato, Confindustria e Confagricoltura.
Le Agenzie sono contattabili presso ogni sede territoriale della vostra Associazione di riferimento.
Inoltre potrete sempre rivolgervi direttamente a Confidi Systema! chiamando l’Ufficio Contact.

Vi aspettiamo in Confidi Systema! dal prossimo 11 gennaio 2016.